Monza Stroppa

Tra le squadre che più si stanno mettendo in mostra nelle fasi pre campionato di Serie A c’è sicuramente il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Il club ha fin qui piazzato diversi colpi di mercato ad effetto per mettere a disposizione di mister Giovanni Stroppa una squadra forte e competitiva che possa fare bene per il massimo torneo italiano. Proprio il tecnico, intervistato da Sky, ha detto la sua sulla stagione e non solo.

LA GRINTA DI CRAGNO, NUOVO ARRIVATO IN CASA MONZA

Monza, parla Stroppa

Il tecnico dei brianzoli ha commentato cosa aspettarsi dalla Serie A, tra obiettivi e voglia di fare bene. “Per quanto riguarda l’obiettivo bisogna vedere che squadra allestiremo: io mi auguro che la salvezza arrivi il prima possibile, ma anche se arrivasse all’ultima giornata io sarei felice”, ha detto l’allenatore del Monza Stroppa.

“Cosa manca? Un mese di mercato… non ci sono problemi, la proprietà ha risorse e motivazioni infinite, sto a quello che mi farà avere a disposizione. Alla spicciolata stanno arrivando dei calciatori, alcuni sono fuori condizioni e altri acciaccati, mi auguro di averli presto tutti a disposizione. Andiamo ad affrontare uno sport diverso facendo la Serie A, questo deve essere chiaro”.

Un pensiero su “Monza, Stroppa gongola: “Società ha risorse e motivazioni infinite…””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: