Ibrahimovic

Nuova attività milanese per Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante del Milan ha deciso di aprire nel comune di Segrate (primo in Italia) il suo Padel Zenter, un centro che riguarda, appunto, il padel. Per lo svedese non è una novità dato che tale attività può già contare altre cinque sedi in Svezia.

Ibrahimovic apre un centro di padel

Secondo quanto di apprende da Calcio e Finanza che cita Libero, “c’è stato nell’ultimo periodo un mutamento di programma e di location, poiché gli impianti inizialmente dovevano essere situati in zona Lambrate-Rubattino, ma è stato il giocatore ad annunciare la novità”.

L’attività dello svedese dovrebbe prendere il via ufficialmente col pubblico dal 2023. Il centro di padel di Ibrahimovic sarà di un certo spessore con ben undici campi (di cui quattro all’aperto), alcuni tavoli esterni e un bar. Per l’esattezza la struttura occuperà una parte del Centroparco, la grande area in zona Redecesio.

Il via libera alla costruzione è arrivato in questi giorni dall’Amministrazione comunale, riqualificando un’area dove oggi c’è una grossa piastra di cemento circondata da un muro.

Notevole entusiasmo da parte del sindaco di Segrate, Paolo Micheli, che sulla sua pagina Facebook, oltre a pubblicare un fotomontaggio di lui con il fisico di Ibrahimovic, ha subito sfidato l’attaccante svedese per la gara inaugurale.

Un pensiero su “Ibrahimovic imprenditore nel padel: pronto suo centro a Segrate”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: