Donnarumma e Ibrahimovic - storia Instagram @imzlatanibrahimovic

Mentre il Milan è alle prese con il ritiro precampionato e soprattutto le questioni di mercato, Zlatan Ibrahimovic sta continuando la fase di riabilitazione al ginocchio e, nel frattempo, si sta godendo anche le meritate vacanze in Sardegna. Ironia della sorte, l’attaccante rossonero ha scelto esattamente la stessa location del rivale dell’Inter Lukaku che, poco prima di firmare nuovamente con i nerazzurri, aveva deciso di alternare allenamenti intensi al relax offerto dalle bellissime location sarde. Durante ‘la siesta’ pomeridiana lo svedese ha deciso di intrattenere i suoi follower, definiti da lui stesso i suoi fedeli, con una diretta su Instagram in cui ha deciso di coinvolgere anche l’ex compagno Gianluigi Donnarumma.

Ibrahimovic imprenditore nel padel: pronto suo centro a Segrate

Ibrahimovic storia IG @iamzlatanibrahimovic

Ibrahimovic ‘chiama’ Donnarumma: siparietto social

Dopo una piccola attesa per il collegamento, dove Ibrahimovic ha preso la scena parlando con i suoi toni ‘umili’, è arrivato anche Gigio Donnarumma, intento a prendere posto in aereo. Il portierone del Psg, infatti, sta partendo con i suoi compagni di squadra a Tel Aviv per partecipare alla finale di Supercoppa di Francia che lo vedrà impegnato contro il Nantes.

Tra il serio e il faceto i due si sono scambiati i soliti convenievoli ma Ibra, apparso decisamente più a suo agio, ha punzecchiato il giovane amico chiamandolo ‘Nasone’ e tranquillizandolo con un ‘Sei troppo rigido, rilassati che ti faccio diventare famoso’. Dopo uno scambio di battute in cui l’ex portiere del Milan ha rivelato anche di essere dimagrito, i due si sono salutati con la promessa di rivedersi al più presto.

2 pensiero su “Ibrahimovic, diretta Instagram con Donnarumma: che risate!”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: