Juric Vagnati Torino

Alta tensione in casa Torino con Juric e Vagnati protagonistidi una lite furiosa. Nel ritiro di Waidring, in Austria, è andata in scena una controversa sfuriata tra l’allenatore granata e il direttore sportivo che si sono insultati in modo piuttosto pesante arrivando anche al contatto fisico. Le immagini sono state girate con un telefonino da qualcuno che stava assistento alla scena “di nascosto”.

Juric-Vagnati, lite furiosa al Torino

Scintille e anche qualcosa di più tra Ivan Juric e Davide Vagnati. Il tecnico e il direttore sportivo si sono insultati pesantemente in un parcheggio nel ritiro del Torino arrivando quasi alle mani. Sembra esserci grande insoddisfazione da parte dell’allenatore per le mosse di mercato del club ad oggi e le immagini diventate subito virali sul web confermano anche le enormi difficoltà nella gestione dei rapporti tra l’area tecnica, la dirigenza e la proprietà. 

“Non sei un c*** di nessuno, non mi alzi la voce. Non mi alzi la voce, non mi alzi la voce. Oh, devi avere rispetto”, si sente dire da Vagnati mentre si dirige a muso duro contro Juric. “Come ce l’ho io di te devi avere rispetto tu di me. Hai capito testa di c***. Abbi rispetto di chi ti difende sempre da quel testa di c***. E io ti difendo sempre! Testa di m***”, sempre le parole del ds anche nei confronti di una terza persona non ben specificata.

Dal canto suo, Juric ha risposto solo: “Vattene a cagare, imbecille. Ma quale rispetto? Di te? Non ce l’ho. Pensa a lavorare…”, sembra rispondere il mister mentre i due vengono divisi da un membro dello staff che ha evitato il peggio.

Di seguito il video condiviso su Twitter da Sportitalia:

Un pensiero su “Juric-Vagnati, lite furiosa al Torino: il video dell’accaduto”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: