Roma Dybala

Il giorno della presentazione Dybala è arrivato. Tutta Roma, non solo quella di fede giallorossa, sarà ai suoi piedi. Ebbene sì, perché il club ha deciso di fare le cose in grande e questo porterà anche qualche piccolo cambiamento alle abitudini della Città Eterna. Alle 21, la Joya si presenterà al suo nuovo pubblico e saranno circa 50 mila ad accoglierlo nella Capitale.

Presentazione Dybala: orario e dove vederla

Tutto è pronto per la presentazione di Dybala che sarà preceduta dalla conferenza stampa che si terrà nel pomeriggio. Per dare il benvenuto alla Joya ci sarà un vero e proprio evento che si terrà stasera, 26 luglio alle 21, in una location suggestiva: il Palazzo della Civiltà Italiana all’Eur, quello che i romani chiamano “Colosseo quadrato”.

La Questura ha già disposto di vietare la sosta a tutti i veicoli, velocipedi e monopattini per motivi di ordine e sicurezza pubblica connessi alla presenza di numerosi tifosi all’esterno del palazzo e nelle aree limitrofe.

Roma ai piedi di Dybala quindi con tanto di transito vietata a Viale delle Civiltà del Lavoro, a piazza Quadrato della Concordia e a Viale Pasteur. “Per esigenze di ordine e sicurezza pubblica, entro le 13 del 26 luglio (oggi, ndr) e sino a cessate esigenze della giornata è prevista la rimozione di tutti i veicoli nelle vie interessate, compreso piazzale Adenauer e tutto il perimetro esterno lato Palazzo Fendi”, si legge nel comunicato della Questura.

Sono previsti 50 mila tifosi per il calciatore giallorosso che ha preso la maglia numero 21. L’evento, firmato Fendi, sarà seguitissimo anche in Argentina. L’organizzazione è curata infatti dal marketing della società, sotto la regia dell’amministratore delegato Pietro Berardi, che ha partecipato alle riunioni.

Festa Roma

Secondo quanto si apprende dal Corriere dello Sport, la festa di questa sera della Roma “comincerà con dei video celebrativi sia sulla vittoria della Conference League, sia – soprattutto – sullo sbarco dell’argentino a Faro, sul saluto alla squadra e a Mourinho e sui primi allenamenti svolti ad Albufeira e a Trigoria. Il tutto su due maxi schermi installati ieri pomeriggio davanti al Colosseo quadrato, lato Tre Fontane: ci saranno oltre ai video anche giochi di luce, la musica e alcuni stand dove poter acquistare la maglia giallorossa numero 21, che sta andando a ruba. Sono state montate anche due torri, su una delle quali probabilmente salirà Paulo Dybala quando, intorno alle 21.30, saluterà i tifosi con un breve discorso”.

Un pensiero su “Presentazione Dybala, orario e dove vederla: Roma ai piedi della Joya”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: