Messi

Finite le feste – anche quella del suo compleanno – e soprattutto le vacanze. Lionel Messi è tornato, così come tutto il Paris Saint-Germain, a preparare la nuova stagione. E forse è proprio per la troppa voglia di essere subito pronto che nell’ultimo allenamento ci sono state scintille con Sergio Ramos. I due pare abbiano litigato

Messi e Sergio Ramos hanno litigato in allenamento: l’episodio

Come sottolineato anche da Sportbible, l’episodio in allenamento tra Messi e Sergio Ramos non è certo passato inosservato. Per carità, sembra frutto solo di un forte agonismo degno dei più grandi campioni, eppure, visto anche il passato dei protagonisti, dietro potrebbe esserci di più.

Le immagini diventate virali sui social mostrano come, nel pieno della sessione di allenamento, Messi superi Sergio Ramos che, nel tentativo di impedirglielo, allarga fin troppo la gamba come a fargli uno sgambetto. L’azione si conclude comunque con La Pulce in rete.

Tornando in posizione, però, il sette volte Pallone d’Oro pare proprio non mandarle a dire allo spagnolo con uno sguardo piuttosto seccato. Sebbene Sergio Ramos sembra chiedergli scusa e sorvolare, Messi non cede e continua a parlare in tono apparentemente polemico.

Una scintilla che, quasi sicuramente, i due avranno risolto poco dopo, eppure non può non far parlare dato che per anni, l’argentino e il centrale sono stati grandi rivali in Spagna con le maglie di Barcellona e Real Madrid e conoscono molto bene come “darsi fastidio”.

Staremo a vedere se ci saranno altre “battaglie” al limite tra i due nei prossimi giorni.

Di seguito il post su Twitter diventato presto virale:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: