Florenzi

Alessandro Florenzi è pronto a vivere un’altra stagione al Milan, questa volta a tutti gli effetti da rossonero. L’esterno ha parlato a Sky Sport soffermandosi sugli obiettivi del Diavolo sia in campionato che in Champions League.

Florenzi carica il Milan

“L’estate è stata tranquilla, con vacanze e lavoro, fino alla notizia della mia permanenza al Milan che mi ha fatto felice. Ho lasciato con rammarico la Roma, ma è il mio passato, ora sono concentrato sui rossoneri. Ringrazierò sempre la Roma”, ha esordito Florenzi.

Sul mercato di Serie A con molte squadre che si sono rinforzate: “”Tante squadre si sono rinforzate, noi abbiamo vinto con merito l’anno scorso e ci vogliamo ripetere. Non sarà facile, tutti giocheranno al massimo per battere i campioni d’Italia. Non dobbiamo fare proclami, altrimenti non andremo da nessuna parte. Partiamo dall’Udinese, poi pensiamo a una gara alla volta”.

Sugli obiettivi del Milan: “”In campionato vogliamo cercare di avere la seconda stella. Dobbiamo avere grandi obiettivi e sognare in grande. In Champions vogliamo migliorare l’anno scorso, in tanti non erano pronti non qualitativamente ma mentalmente”.

Sulla vittoria dello scudetto da parte del Milan: “Perché abbiamo vinto? C’era uno spirito di squadra, 26 giocatori che spingevano dalla stessa parte, non eravamo i più forti ma non sempre i più forti vincono. è andato tutto per il verso giusto, abbiamo superato le avversità tutti insieme”.

Un pensiero su “Florenzi lancia il Milan: “Vogliamo la seconda stella e in Champions…””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: