Lukaku

Non è ancora inziato del tutto il Romelu Lukaku bis all’Inter, eppure si parla già del suo futuro, sempre in chiave nerazzurra. Infatti, stando agli ultimi rumors di mercato, ci sarebbe già un accordo tra il club milanese e il Chelsea, propritaria del cartellino del belga, anche per la prossima stagione, quella 2023-24.

Lukaku all’Inter anche l’anno prossimo

Secondo diverse indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra, ed in particolare da tabloid quotati come Telegraph e Daily Mail, ci sarebbe un accordo tra Chelsea e Inter per la permanenza di Romelu Lukaku in nerazzurro anche per la prossima stagione.

Da quanto si apprende, l’Inter potrebbe estendere di un’ulteriore stagione il prestito del bomber. Questo per risparmiare al Chelsea un’ulteriore telenovela come quella vissuta di recente. Il tutto avverrebbe in cambio di una cifra identica a quella spesa dai nerazzurri per ri-prendere il belga a titolo temporaneo in questa estate. 29 anni, Lukaku è reduce da una stagione flop a Londra dove ha segnato 15 reti in 44 partite e spera di tornare Big Rom a tutti gli effetti in maglia nerazzurra.

Un pensiero su “Lukaku all’Inter anche l’anno prossimo: l’indiscrezione dell’accordo col Chelsea”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: