Bernardeschi

Non potevano sperare in un esordio migliore Federico Bernardeschi e Lorenzo Insigne alla prima col Toronto FC in MLS. Con loro anche Domenico Criscito che aveva già vestito la nuova divisa nel campionato americano. Contro Charlotte è arrivato un successo netto per 4-0 con gli italiani grandi protagonisti.

Bernardeschi gol e assist col Toronto: ok anche Insigne e Criscito

Arrivato come una star in quel di Toronto, Bernardeschi non si è fatto attendere per la lasciare il timbro. Subito in gol l’italiano con il suo mancino fatato. Grande gioia per lui e per tutto il pubblico di casa che ha assistito allo show made in Italy dato che anche Insigne è stato protagonista di un assist di tacco per Bradley, per altro ex Serie A.

Pure per Bernardeschi anche un assist a completare una serata da urlo. In campo anche Domenico Mimmo Criscito, autore di una prova solida.

“Per me e per la squadra questo è un giorno speciale. Sono felicissimo per il mio debutto, ho segnato e fornito un assist. Anche se l’aspetto più importante è la vittoria: per i tifosi, per acquisire fiducia, per il futuro. Bene così”, le parole di Bernardeschi dopo la gara riprese da Goal.

Un pensiero su “Bernardeschi esordio con gol e assist a Toronto: bene anche Insigne e Criscito”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: