Pobega - Milan

Zalaegerszegi TE-Milan si giocherà oggi, sabato 23 luglio alle ore 18.00. Il match valido per la tournée estiva dei rossoneri, sarà il terzo impegno ufficiale della squadra di Stefano Pioli. Il Diavolo, dopo la vittoria in Germania contro il Colonia, tornerà in campo per affrontare la formazione ungherese, arrivata 8° nello scorso campionato. In attesa di colpi dal mercato ancora spazio alla coppia Adli-Pobega al centrocampo con Messias, Brahim Diaz e Rebic a supporto dell’unica punta Olivier Giroud.

Giroud spiega la ‘carezza’ allo Scudetto: “Ai tifosi volevo dire che…”

Zalaegerszegi TE-Milan, le probabili formazioni

 ZALAEGERSZEGI (4-2-3-1): Demjen; Huszti, Csoka, Mocsi, Gergenyi; Boros, Tajti; Manzinga, Mim, Papp; Klausz. All. Moniz

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Florenzi, Gabbia, Kalulu, Ballo-Touré; Adli, Pobega; Messias, Brahim Díaz, Rebic; Giroud. All. Pioli

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Zalaegerszegi TE-Milan, come detto, si giocherà oggi, sabato 23 luglio alla ZTE Arena di Zalaegerszeg. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00.

Gli appassionati di calcio potranno seguire il test precampionato del Milan in diretta tv e in chiaro su Sportitalia, canale numero 60 del digitale terrestre. Chi volesse guardare il match in diretta streaming potrà farlo tramite l’app ufficiale di Sportitalia, scaricabile su dispositivi come smartphone e tablet Android o iOS. In alternativa gli spettatori potranno collegarsi direttamente sul sito ufficiale dell’emittente sportiva, ovvero Sportitalia.com sia tramite smartphone ma soprattuto col proprio pc o notebook.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: