Benzema - Real Madrid

Real Madrid-Barcellona si disputerà tra la notte di sabato 23 e la mattinata di domenica 24 luglio: appuntamento alle ore 5:00 italiane. Il match ‘amichevole’ tra le due compagini spagnole è valido per il Soccer Champions Tour, ovvero la tournée americana che vedrà protagonista anche la Juventus.

La prima amichevole della Juventus: come è andata contro il Chivas Guadalajara

Real Madrid-Barcellona, le probabili formazioni

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti.

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Dest, Araujo, Pique, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Kessie; Torres, Aubameyang, Dembele. All. Xavi.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Real Madrid-Barcellona come detto, si disputerà tra la notte di sabato 23 e la mattinata di domenica 24 luglio: appuntamento alle ore 5:00 italiane. L’incontro andrà in scena nella cornice dell’Allegiant Stadium di Las Vegas (Nevada).

L’amichevole estiva della tournée americana sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast oppure al TIMVISION BOX.

Tramite DAZN sarà possibile vedere la sfida Real Madrid e Barcellona in diretta streaming anche sul proprio pc e notebook e sui vari dispositivi mobili quali tablet, smartphone, iPhone e iPad.

Nel primo caso basterà collegarsi con la pagina web ufficiale della piattaforma e trovare la partita fra le tante in programma, nel secondo occorrerà preoccuparsi di effettuare prima il download della app per sistemi Android e iOS, di avviarla e selezione la gara dal palinsesto.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: