Juventus Cuadrado

Buona la prima per la Juventus di Massimiliano Allegri che ha vinto in amichevole contro i messicani del Chivas per 2-0. Si tratta della prima sfida della tournée americana che, però, pare aver dato già ottime risposte per tutto l’ambiente. Ne è convinto anche Juan Cuadrado, esterno bianconero, che ai canali ufficiali del club ha commentato l’esito della gara ma anche le ambizioni per la stagione che verrà.

Juventus, parla Cuadrado

Queste le parole di Cuadrado: “Una bella serata, anche se era una partita amichevole per noi conta cercare la vittoria sempre, e lo abbiamo fatto. Il Chivas è una buona squadra, adesso vogliamo fare bene anche nelle prossime gare, è utile per la stagione. Sta nascendo una Juve fortissima, con tanti giocatori di qualità, grandi nuovi arrivi. Cosa ci sta chiedendo il Mister in queste settimane? Correre, correre, correre…”.

Ricordiamo che la Juventus se la vedrà poi anche contro Real Madrid e Barcellona prima di tornare in Italia per l’ultima fase di ritiro prima dell’inizio del campionato.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: