Allegri Juventus

Inizia con grande motivazione e ambizione la nuova stagione della Juventus di Massimiliano Allegri che, alla prima conferenza stampa utile, questa volta dagli States dove i bianconeri hanno appena iniziato la tournée amichevole, ha parlato apertamente degli obiettivi dell’annata 2022-23.

I CONVOCATI PER LE GARE NEGLI STATES

Allegri e gli obiettivi della Juventus: “Vincere scudetto è un dovere”

“La Juventus come sempre parte per centrare tutti gli obiettivi, quest’estate sono arrivati giocatori importanti, alcuni d’esperienza e altri giovani, inoltre è il secondo anno quindi partiamo già da una buona base”, ha detto Allegri. “Dopo essere rimasti un anno senza trofei, per la prima volta in dieci anni, abbiamo il dovere di vincere lo scudetto”.

Focalizzandosi sui nuovi arrivi: “Pogba e Di Maria sono straordinari, abbiamo un giovane come Gatti e poi ci sono altri giovani che devo valutare. Sono molto contento dell’arrivo di Bremer, giocatore fisico e con le caratteristiche che cercavamo. Non ci sono tanti difensori di quel livello e la società è stata molto brava a sostituire prontamente De Ligt. Sono soddisfatto, ora però iniziano le partite e manca solo un mese all’inizio della stagione”.

Ricordiamo che la Juventus di Allegri sarà impegnata contro il Deportivo Guadalajara, prima rivale, poi successivamente anche con Real Madrid e Barcellona.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: