de Ligt

Meglio ambientarsi subito alla nuova squadra. E allora ecco che Matthijs de Ligt non ha perso tempo ed è stato mandato nella mischia nel primo match utile del suo Bayern Monaco. I tedeschi, impegnati contro il DC United in amichevole, hanno vinto 6-2 e l’olandese ex Juventus è stato protagonista col debutto e tante azioni che lo hanno visto in prima linea.

De Ligt, l’esordio col Bayern Monaco

Appena arrivato e subito in campo. De Ligt ha debuttato nel migliore dei modi con il Bayern Monaco. Poche ore dopo avere raggiunto i compagni in tourné in Nord America, l’olandese ha esordito con la nuova maglia nella partita contro i Dc United di Wayne Rooney. E nel 6-2 finale c’è anche il suo zampino. Una rete segnata, per altro di grandissima fattura con un bolide mancino da dentro l’area.

Per il difensore ex Juventus anche un cartellino giallo e una sostituzione dopo meno di mezz’ora dal suo ingresso in campo. Un po’ di tutto, quindi, per lui che comunque pare essersi già ben integrato, almeno a livello umano, con i nuovi compagni.

Nagelsmann si è detto soddisfatto dell’ex bianconero annunciando il suo secondo match, questa volta da titolare, nella prossima sfida con il Manchester City in programma nella notte tra sabato e domenica.

Un pensiero su “De Ligt, esordio boom col Bayern Monaco: gol e non solo…”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: