Aubameyang - Barcellona

Inter Miami-Barcellona si affronteranno tra la notte di martedì e la mattinata di Mercoledì 20 Luglio 2022 per la precisione alle ore 01:00 italiane in una partita amichevole. In attesa del Soccer Champions Tour, ovvero il mini torneo contro Juventus, Real Madrid, Deportivo Guadalajara e Club America, i blaugrana, orfani di Xavi, affronteranno la squadra di proprietà di David Beckham in una partita di preparazione alla nuova stagione.

Beckham, tale padre tale figlio: Romeo segna con una punizione magica

Inter Miami-Barcellona, le probabili formazioni

Inter Miami (4-2-3-1): Callender, Yedlin, Lowe, Sailor, McVey, Gregore, Mota, Taylor, Pozuelo, Vassilev, Campana. Allenatore: Phil Neville 

Barcellona (4-3-3): ter Stegen, Valle, Balde, Casas, Dest, Gavi, Pedri, Kessié, Ezzalzouli, Aubameyang, Dembelé. Allenatore: Xavi

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Inter Miami-Barcellona, come detto, si sfideranno all’1.00, tra la notte di martedì e la mattinata di Mercoledì 20 Luglio.

Nessuna emittente italiana, al momento, ha acquisito i diritti per trasmettere in diretta TV l’amichevole e di conseguenza non sarà nemmeno possibile seguire il match in diretta streaming. Fortunatamente per gli appassionati del mondo blaugrana esiste un’alternativa, costituita da BarcaTV. Il canale, di proprietà del Barcellona, trasmette 24 ore su 24 contenuti che riguardano la squadra catalana. Per poter seguire la partita sarà necessario un abbonamento a pagamento e il canale è disponibile in catalano, inglese e spagnolo.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: