Sebastien Haller

Una notizia che ha paralizzato il mondo del calcio, specie di quello tedesco e di fede Borussia Dortmund. Il nuovo acquisto Sebastien Haller, arrivato per non far rimpiangere Erling Haaland, è costretto a fermarsi per un tumore ai testicoli. L’annuncio è arrivato in queste ore da parte del club con una nota ufficiale.

I RECORD DI HALLER CON L’AJAX

Haller, tumore ai testicoli: la situazione

Su canali ufficiali del Borussia Dortmund, la notizia di Haller è stata così spiegata: “Haller ha dovuto lasciare presto il ritiro a Bad Ragaz, in Svizzera, a causa di una malattia ed è già tornato a Dortmund”. E ancora: “Sebastien ha lamentato di non stare bene dopo l’allenamento di lunedì mattina. Nel corso di esami medici intensivi, svolti in giornata, è stato scoperto un tumore ai testicoli. Nei prossimi giorni si svolgeranno ulteriori esami presso un centro medico specializzato”.

Nella nota, anche le parole di Sebastian Kehl, direttore sportivo giallonero: “Questa notizia è stata uno shock per Haller e per tutti noi. L’intera famiglia BVB augura a Sebastien una completa guarigione il prima possibile e poterlo riabbracciare presto. Faremo tutto il possibile per assicurarci che riceva il miglior trattamento possibile”.

Difficile pronosticare i tempi di recupero del classe 1994, reduce da una stagione da 34 gol totali con l’Ajax di cui ben 11 in Champions League. Ora è tempo di curarsi e di tornare più forte di prima.

Di seguito il messaggio social su Twitter del Borussia Dortmund:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: