Francia femminile - Women's Euro 2022

Islanda-Francia si giocherà oggi, lunedì 18 luglio alle ore 21.00. Il match, valido per la terza e ultima giornata della fase a gironi del Gruppo D di UEFA Women’s Euro England 2022, ovvero l’Europeo di calcio femminile. L’incontro vedrà di fronte le francesi, già qualificate alla fase ad eliminazione diretta, e le islandesi a caccia di un risultato a sorpresa e dell’insperato passaggio del turno. La partita sarà anche fondamentale per conoscere le sorti della Nazionale Azzurra che, per sperare di qualificarsi ai quarti, dovrà battere il Belgio e ‘tifare’ perché Les Bleus vincano contro l’Islanda.

Italia-Belgio femminile diretta e streaming, dove vederla oggi

Islanda-Francia, le probabili formazioni

Islanda: S. Sigurdardóttir; Atladóttir, Viggósdóttir, Arnardóttir, Gunnlaugsdóttir; Brynjarsdóttir, G. Jónsdóttir, Vilhjálmsdóttir; Albertsdóttir, Thorvaldsdóttir, S. Jónsdóttir

Francia: Peyraud-Magnin; Périsset, Renard, Mbock Bathy, Karchaoui; Geyoro, Bilbault, Matéo; Diani, Sarr, Cascarino

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Islanda-Francia, come detto, si giocherà oggi, lunedì 18 luglio al New York Stadium di Rotherham. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro Jana Adámková, della Repubblica Ceca.

La RAI ha acquisito i diritti per trasmettere in diretta tv e streaming tutte le 31 partite della competizione. Quindi, per vedere i match dell‘Europeo di calcio Femminile, bisognerà sintonizzarsi ai canali Rai 1 (per le partite dell’Italia) oppure Rai Sport e Rai Sport HD per tutte le altre partite. Chi volesse seguire le partite in streaming potrà farlo attraverso la piattaforma Rai Play, scaricando l’app per smartphone, tabet o smart tv, oppure attraverso il sito ufficiale sport.rainews.it.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: