Ibrahimovic Milan-Bologna

Zlatan Ibrahimovic ha rinnovato col Milan. Tutto confermato, lo svedese sarà ancora un calciatore dei rossoneri anche nella prossima stagione. Nonostante i guai fisici, l’attaccante, trascinatore del Diavolo allo scudetto 2021-22, ha firmato il prolungamento di contratto che lo vedrà anche la prossima stagione vestire la casacca rossonera.

Ibrahimovic ha rinnovato: la nota

“AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Zlatan Ibrahimović. L’attaccante svedese ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2023 e continuerà a indossare la maglia rossonera numero 11”.

Questo il comunicato ufficiale del Milan sullo svedese. Ibra, che sta affrontando il recupero post intervento al ginocchio, tornerà utile alla squadra anche quest’anno dove i rossoneri dovranno provare a confermarsi campioni d’Italia e cercare di migliorare quanto fatto in Champions la scorsa annata. La speranza dei tifosi è quella di rivedere l’attaccante presto in campo. Il suo rientro è previsto per il 2023.

Di seguito il post su Twitter del Milan:

Un pensiero su “Ibrahimovic ha rinnovato col Milan: i dettagli”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: