Olanda femminile

Svizzera-Olanda si giocherà oggi, domenica 17 luglio alle ore 18.00. Il match, valido per la terza giornata del Gruppo C di UEFA Women’s Euro England 2022, ovvero l‘Europeo di calcio femminile, vedrà di fronte le olandesi, che occupano al momento il primo posto a parimerito con la Svezia a quota 4 punti, e le svizzere che per sperare nella qualificazione dovranno assolutamente vincere con più di un gol di scarto.

Svezia-Portogallo femminile streaming e diretta, dove vederla

Svizzera-Olanda, le probabili formazioni

Svizzera: Thalmann; Maritz, Calligaris, Buhler, Aigbogun; Walti, Maendly; Crnogorcevic, Sow, Reuteler; Bachmann

Olanda: Van Domselaar; Wilms, Van der Gragt, Janssen, Olislagers; Spitse, Roord, Egurrola; Van de Donk, Martens, Miedema

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Svizzera-Olanda come detto, si giocherà oggi, domenica 17 luglio allo stadio Bramall Lane di Sheffield. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro rumeno Iuliana Demetrescu.

La RAI ha acquisito i diritti per trasmettere in diretta tv e streaming tutte le 31 partite della competizione. Quindi, per vedere i match dell‘Europeo di calcio Femminile, bisognerà sintonizzarsi ai canali Rai 1 (per le partite dell’Italia) oppure Rai Sport e Rai Sport HD per tutte le altre partite. Chi volesse seguire le partite in streaming potrà farlo attraverso la piattaforma Rai Play, scaricando l’app per smartphone, tabet o smart tv, oppure attraverso il sito ufficiale sport.rainews.it.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: