Osimhen - Napoli

Napoli-Perugia si giocherà oggi, domenica 17 luglio alle ore 18.00. Il match amichevole si giocherà nei campi d’allenamento di Dimaro, sede del ritiro degli Azzurri. Gli uomini di Luciano Spalletti torneranno in campo per il secondo test stagionale dopo il netto 10-0 rifilato ai dilettanti della Bassa Anaunia, squadra di eccellenza del Trentino Alto Adige. Dopo il test con gli umbri, il Napoli si trasferirà a Castel di Sangro per la seconda parte del ritiro precampionato e dove affronterà altre 4 amichevoli con l’ultima prevista per il 6 agosto.

Koulibaly al Chelsea: “Sognavo di giocare in Premier League”

Napoli-Perugia, le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Demme, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

PERUGIA (3-5-2): Moro; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Casasola, Kouan, Burrai, Santoro, Angori; Melchiorri, Olivieri. All. Castori.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Napoli-Perugia, come detto, si giocherà oggi domenica 17 luglio nei campi di Dimaro. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00

Il match amichevole Napoli-Perugia non sarà trasmesso in tv al momento in quanto nessuna emittente televisiva ha acquistato i diritti per la trasmissione del match. Il match sarà trasmesso in streaming gratuito su Facebook sulla pagina ufficiale del Napoli.

Il calendario delle amichevoli del Napoli

27 luglio, ore 20:30 – Napoli-Adana Demirspor Kulübü

31 luglio, ore 20:30) Napoli-Mallorca

3 agosto, ore 20:30 Napoli-Girona

6 agosto, ore 20:30 Napoli-Espanyol

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: