Solamente qualche giorno fa, José Mourinho, attuale allenatore della Roma, aveva svelato di essersi fatto un tatuaggio speciale dopo il trionfo con i giallorossi in Conference League. Ora, sui social, ecco la novità spiegata dallo stesso Special One che ha deciso di rendere indelebili sul proprio corpo tutte le tre coppe europee vinte in carriera.
Mourinho e il tatuaggio
Mourinho non ha ancora svelato il tatuaggio sulla sua pelle, ma ha mostrato il disegno base che ha dato appunto ispirazione al tutto.
Il tecnico, dal ritiro del club giallorosso in Portogallo, ha mostrato le tre coppe che il tatuatore Alberto Marzari gli ha disegnato per festeggiare la Conference vinta il 25 maggio a Tirana. Insieme, ci sono anche l’Europa League/ Coppa Uefa (portata a casa con Manchester e Porto) e la Champions, vinta sempre con i portoghesi e l’Inter.
“Questo è il mio tatuaggio. La gioia della gente di Roma mi ha portato a farlo. Ho pensato a qualcosa di speciale, qualcosa che avrebbe onorato tutti i club con cui ho vinto competizioni europee. Allo stesso tempo volevo un tatuaggio unico perché, finora, sono l’unico che può averlo. Alberto mi ha fatto vedere alcune proposte, io ho solo cambiato qualche dettaglio”, le sue parole su Instagram.