Inter-Monaco si giocherà oggi, sabato 16 luglio 2022 alle ore 20.30. Il match sarà a tutti gli effetti il secondo impegno estivo dei nerazzurri, dopo l’allenamento contro l’FC Milanese e la vittoria per 4 a 1 contro il Lugano. In attesa dell’inizio del campionato di Serie A (l’Inter dovrà affrontare il Lecce il 13 agosto), la squadra di Inzaghi scenderà in campo per la seconda volta davanti ai propri tifosi, in un importante test contro i francesi del Monaco. La compagine guidata da Philippe Clement, infatti, è già molto avanti con la preparazione atletica visto che sarà chiamata all’esordio in Ligue 1 già il 6 agosto.
Inter, Lukaku: “Ho fatto male ad andare via. Questa la mia più grande sfida”
Inter-Monaco, le probabili formazioni
Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, Fontanarosa, D’Ambrosio; Bellanova, Mkhitaryan, Asllani, Agoumè, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi
Monaco (4-2-3-1): Nübel; Henrique, Maripán, Disasi, Aguilar; Lemaréchal, Fofana; Martins, Golovin, Volland; Ben Yedder. All. Clement
Dove vedere il match in diretta tv e streaming
Inter-Monaco, come detto, si giocherà oggi sabato 16 luglio 2022 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:30.
Gli appassionati di calcio potranno seguire il secondo impegno stagionale dell’Inter in diretta tv e in chiaro su Sportitalia, al canale numero 60 del digitale terrestre. Chi volesse guardare il match in diretta streaming potrà farlo tramite l’app ufficiale di Sportitalia, scaricabile su dispositivi come smartphone e tablet Android o iOS, ma anche attraverso altre piattaforme (Google Chromecast, Amazon FireStick, Android TV, Google Chromecast e Rakuten TV).
In alternativa gli spettatori potranno collegarsi direttamente sul sito ufficiale dell’emittente sportiva, ovvero Sportitalia.com sia tramite smartphone ma soprattuto col proprio pc o notebook.