Milan - Brahim Diaz

Colonia-Milan si giocherà oggi, sabato 16 luglio alle ore 19:00. Il match, valdio per la Telekom Cup 2022, vedrà di fronte la compagine guidata da Steffen Baumgart e i rossoneri di Stefano Pioli, al primo vero e proprio impegno stagionale. L’amichevole estiva, tra l’altro, è stata denominata ‘Match dell’innovazione’, in quanto durante la partita saranno impiegate svariate tecnologie, frutto della collaborazione fra i padroni di casa e Deutsche Telekom.

Amichevoli estive del Milan: il programma dei rossoneri

Colonia-Milan, le probabili formazioni

COLONIA (4-2-3-1): Schwäbe; Ehizibue, Kilian, Hübers, Hector; Özcan, Skhiri; Ljubicic, Uth, Kainz; Modeste.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Gabbia, Kjaer, Ballo-Touré; Bakayoko, Pobega; Saelemaekers, Brahim Díaz, Adli; Giroud.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Colonia-Milan, come detto, si giocherà oggi, sabato 16 luglio al RheinEnergieStadion di Colonia. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 19.00.

Gli appassionati di calcio potranno seguire l’esordio del Milan in diretta tv e in chiaro su Sportitalia, al canale numero 60 del digitale terrestre. Chi volesse guardare il match in diretta streaming potrà farlo tramite l’app ufficiale di Sportitalia, scaricabile su dispositivi come smartphone e tablet Android o iOS, ma anche attraverso altre piattaforme (Google Chromecast, Amazon FireStick, Android TV, Google Chromecast e Rakuten TV).

In alternativa gli spettatori potranno collegarsi direttamente sul sito ufficiale dell’emittente sportiva, ovvero Sportitalia.com sia tramite smartphone ma soprattuto col proprio pc o notebook.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: