Eriksen

Una splendida notizia per tutti gli amanti del calcio: Christian Eriksen continuerà a giocare ad altissimo livello in Premier League. L’ex Inter, dopo essere passato al Brentford dopo l’addio ai nerazzurri per via del defibrillatore sottocutaneo installatogli dopo il malore ad Euro 2020, ha firmato ora per il Manchester United.

Eriksen al Manchester United: ufficiale

Christian Eriksen continuerà la sua carriera quindi in Premier League. Dopo i mesi trascorsi al Brentford, il fantasista danese è un nuovo giocatore del Manchester United. L’ex Inter ha firmato un contratto triennale ed in questi minuti è arrivato anche l’annuncio.

Sul sito dei Red Devils pure le prime parole del giocatore: “Ho ancora grandi ambizioni, c’è ancora tanto da conquistare e questo è il posto perfetto per continuare il mio viaggio. Il Manchester United è un club speciale e non vedo l’ora di iniziare”.

Sul tecnico Erik Ten Hag: “Ho visto il lavoro di Erik all’Ajax e conosco il livello di dettaglio e di preparazione che lui e il suo staff mettono ogni giorno. È chiaro che è un allenatore fantastico. Dopo aver parlato con lui e aver imparato di più sulla sua visione e sul modo in cui vuole che la squadra giochi, sono ancora più entusiasta per il futuro. Ho ancora grandi ambizioni nel gioco, c’è molto che so di poter raggiungere e questo è il posto perfetto per continuare il mio viaggio”.

Di seguito il post su Twitter con l’annuncio dei Red Devils:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: