José Mourinho - fonte Instagram @josemourinho

Cresce la curiosità attorno al ‘misterioso’ tatuaggio di José Mourinho. L’allenatore della Roma, proprio qualche giorno fa, aveva stuzzicato i tifosi giallorossi postando sui social una foto che ritrae il preparatore atletico giallorosso Stefano Rapetti mentre lo aiuta a spalmarsi la crema protettiva su quello che presumibilmente sarà un tatuaggio per celebrare la storica conquista della Conference League da parte della Roma. Nella giornata di oggi, però, Lo Special One ha voluto aggiungere un po’ di suspense sempre attraverso i social e, allo stesso tempo, cogliere l’occasione per ringraziare il lavoro dei vigili del fuoco che, proprio in questo periodo, stanno lottando duramente contro l’avvampare dei roghi in Portogallo ma anche in Italia.

Roma, Mancini rinnova fino al 2027

Mourinho ‘nasconde’ ancora il tatuaggio

La Roma, che nella giornata di ieri ha affrontato e battuto il Sunderland nella prima amichevole stagionale, si trova proprio in Portogallo per preparare al meglio la prossima stagione nel ritiro esito nella regione dell’Algarve. Ma prima di iniziare una nuova seduta d’allenamento all’Estadio Municipal, Mourinho ha dedicato ai vigili del fuoco un videomessaggio in inglese: “Un grande abbraccio e un ringraziamento speciale va ad ogni vigile del fuoco che in questo momento sta lavorando per gestire gli incendi e i roghi nel mio paese, ma non solo nel mio paese, in ogni parte del mondo. Sono persone molto coraggiose che meritano il nostro rispetto”.

“Su una nota un po’ più serena e per ridere un po’ e non focalizzarci solo sulle cose negative, tra un paio di giorni vi mostrerò il segreto che ho qui sul mio braccio” ha aggiunto lo Special One.

Instagram @josemourinho

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: