Sara Gama - Italia

Italia-Islanda si giocherà oggi, giovedì 14 luglio alle ore 18.00. Il match, valido per la seconda giornata del Gruppo D di UEFA Women’s EURO England 2022, ovvero l’Europeo Femminile, vedrà di fronte le Azzurre guidate dalla ct Bertolini e le ragazze allenate dal ct Halldorsson. L’Italia, reduce dal clamoroso tonfo contro la Francia, dovrà cercare di rialzarsi subito per evitare di compromettere la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. L’Islanda, invece, viene dal pareggio contro il Belgio che, di fatto, lascia il Gruppo aperto a qualsiasi scenario.

Europeo femminile: dove vedere le partite in tv e streaming

Italia-Islanda, le probabili formazioni

Italia (4-3-3):  Giuliani; Bartoli, Gama, Linari, Boattin; Galli, Giugliano, Caruso; Bergamaschi, Girelli, Piemonte. Ct.: Bertolini.

Islanda (4-3-3): Sigurdardottir; Atladottir, Arnardottir, Gisladottir; Jonsdottir, Brynjarsdottir, Gunnarsdottir; Vilhjalmsdottir, Thorvalldottir, Jonsdottir. Ct. Halldorsson. 

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Italia-Islanda, come detto, si giocherà oggi, giovedì 14 luglio al Manchester City Academy Stadium di Manchester. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00 e la direzione di gara sarà affidata all’arbitro finlandese Lina Lehtovaara.

La RAI ha acquisito i diritti per trasmettere in diretta tv e streaming tutte le 31 partite della competizione. Quindi, per vedere i match dell‘Europeo di calcio Femminile, bisognerà sintonizzarsi ai canali Rai 1 (per le partite dell’Italia) oppure Rai Sport e Rai Sport HD per tutte le altre partite. Chi volesse seguire le partite in streaming potrà farlo attraverso la piattaforma Rai Play, scaricando l’app per smartphone, tabet o smart tv, oppure attraverso il sito ufficiale sport.rainews.it.

L’alternativa per seguirla in diretta tv è rappresentata da Sky: i canali di riferimento, per gli abbonati, sono Sky Sport Uno, Sky Sport Football (203) e il canale numero 251 del satellite.

Per poter seguire le Azzurre via streaming esiste anche un’altra alternativa rappresentata da SkyGo e NOW, piattaforma che trasmette in streaming e on demand i contenuti di Sky.

Un pensiero su “Italia-Islanda femminile streaming e diretta, dove vederla”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: