Francia-Belgio si giocherà oggi, giovedì 14 luglio alle ore 21.00. Il match, valido per la seconda giornata del Gruppo D di UEFA Women’s EURO England 2022, ovvero l’Europeo Femminile, vedrà di fronte le altre due Nazionali che fanno parte del raggruppamento dell’Italia. Le francesi, dopo la goleada per 5 -1 contro le Azzurre, cercheranno il pass per i quarti di finale contro il Belgio, avversario alla loro portata.
Italia-Islanda femminile streaming e diretta, dove vederla
Francia-Belgio, le probabili formazioni
FRANCIA: Peyraud-Magnin; Perisset, Tounkara, Renard, Karchaoui; Geyoro, Bilbault, Toletti; Diani, Cascarino, Katoto
BELGIO: Evrard; Vangheluwe, Kees, De Neve, Philtjens; Cayman, Vanhaevermaet, Biesmans, De Caigny; Dhont, Wullaert
Dove vedere il match in diretta tv e streaming
Francia-Belgio, come detto, si giocherà oggi, giovedì 14 luglio al New York Stadium di Rotherham. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21.00 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro gallese Cheryl Foster.
La RAI ha acquisito i diritti per trasmettere in diretta tv e streaming tutte le 31 partite della competizione. Quindi, per vedere i match dell‘Europeo di calcio Femminile, bisognerà sintonizzarsi ai canali Rai 1 (per le partite dell’Italia) oppure Rai Sport e Rai Sport HD per tutte le altre partite. Chi volesse seguire le partite in streaming potrà farlo attraverso la piattaforma Rai Play, scaricando l’app per smartphone, tabet o smart tv, oppure attraverso il sito ufficiale sport.rainews.it.