Ultrà Monza

Oltre alle amichevoli già comunicate, il Monza disputerà un altro test precampionato alle 17.30 a Monzello contro gli svizzeri del FC Lugano II, la formazione Under 21 del Lugano. Monza-Lugano II si giocherà oggi, mercoledì 13 luglio alle ore 17:30. L’incontro contro la formazione svizzera varrà come test aggiuntivo e si aggiungerà al programma delle amichevoli estive della squadra brianzola.

Cresce l’attesa per vedere di nuovo in campo il nuovo Monza di Stroppa. Dopo il pareggio per 0 a 0 contro il Bellinzona, i biancorossi, ancora privi del nuovo bomber, scenderanno in campo per ‘rodare’ i muscoli e prepararsi alla nuova stagione di Serie A.

Probabile formazione di Monza-Lugano II

MONZA (3-5-2): Cragno; Bettella, Ranocchia, Caldirola; Molina, Sensi, Mazzitelli, Barberis, Carlos Augusto; Mancuso, Mota Carvalho. All. Stroppa

Per quanto riguarda la compagine U-21 del Lugano non abbiamo abbastanza informazioni per potervi anticipare il loro schieramento.

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

MonzaFC Lugano II come detto, si giocherà oggi, mercoledì 13 luglio allo centro sportivo di Monzello. Il fischio d’inzio è previsto per le ore 17.30.

Come riportato sul sito ufficiale dei brianzoli la gara non verrà trasmessa in tv. I tifosi del Monza, o gli appassionati di grande calcio, potranno comunque seguire il match in streaming sulla pagina Facebook ufficiale AC Monza.

Amichevoli estive del Monza: il programma dei brianzoli

Inoltre, chi volesse seguire i prossimi impegni estivi del Monza, potrà farlo collegandosi in diretta tv e in chiaro su Sportitalia, canale numero 60 del digitale terrestre. Chi volesse guardare il match in diretta streaming potrà farlo tramite l’app ufficiale di Sportitalia, scaricabile su dispositivi come smartphone e tablet Android o iOS. In alternativa gli spettatori potranno collegarsi direttamente sul sito ufficiale dell’emittente sportiva, ovvero Sportitalia.com sia tramite smartphone ma soprattuto col proprio pc o notebook.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: