Milan - Brahim Diaz

Milan-Lemine Almenno sarà la prima amichevole dei rossoneri in vista della nuova stagione. In realtà si tratta solo di una sgambata dato che le partite di preparazione ufficiali saranno nei prossimi giorni. Ad ogni modo, oggi, 13 luglio 2022, alle ore 17 i campioni d’Italia di Stefano Pioli scenderanno in campo contro la formazione di Eccellenza.

LE AMICHEVOLI ESTIVE UFFICIALI DEL MILAN

Milan-Lemine Almenno, le formazioni

Difficile dire quali saranno i calciatori impegnati del Milan e soprattutto della formazione del Lemine, per questa ragione il nostro focus andrà sulla squadra rossonera.

Stefano Pioli non potrà contare sui tanti nazionali che stanno tornando in Italia, ma farà affidamento su chi si è allenato fino a ieri a Milanello. Oltre ai tanti giovani della Primavera, il tecnico schiererà i “big” Kjaer, Gabbia, Pobega, Bakayoko, Brahim Diaz, Messias, Rebic, Giroud, Daniel Maldini e, soprattutto, Yacine Adli, sul quale c’è sin da subito tantissima curiosità.

Di seguito la possibile formazione del Milan:

MILAN (4-3-3): Tatarusanu; Coubis, Gabbia, Kjaer, Nsiala; Pobega, Adli, Brescianini; Maldini, Rebic, Diaz.

Da vedere se avrà spazio, almeno per qualche minuto, Olivier Giroud.

Dove vedere il match dei rossoneri

Milan-Lemine Almenno, prima amichevole dell’estate 2022 dei rossoneri di Pioli, è in programma a Milanello, centro sportivo e sede del ritiro estivo, mercoledì 13 luglio 2022 con fischio d’inizio alle ore 17.00.

La partite del Diavolo campione d’Italia sarà trasmessa in diretta per gli abbonati da Milan TV, canale tematico rossonero visibile anche su DAZN. Il match potrà essere seguito anche sul canale Youtube ufficiale del club milanese.

Un pensiero su “Milan-Lemine Almenno streaming e diretta: dove vederla”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: