Roma Mancini

Buone notizie in casa Roma: Gianluca Mancini ha rinnovato il proprio contratto fino al 2027. Il difensore, protagonista della passata stagione giallorossa conclusasi con la vittoria della Conference league, si conferma dunque un perno della rosa allenata da Mourinho. Sui social e sul sito ufficiale, la nota con le parole anche dei diretti interessati.

Roma, Mancini rinnova fino al 2027

“L’AS Roma è lieta di annunciare che Gianluca Mancini ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2027”, si legge nella nota ufficiale della Roma. “Arrivato in giallorosso nell’estate del 2019, Mancini ha finora raccolto 127 presenze e 7 reti con la maglia della Roma, conquistando la Conference League nella stagione appena conclusa. Congratulazioni, Gianluca!”.

Nel comunicato, anche le primissime dichiarazioni del giocatore: “Pensare di aver costruito mattone dopo mattone un legame così forte con il Club, la Città e i tifosi rappresenta una soddisfazione immensa. Al pari del successo in Conference League, vivo questo rinnovo come un nuovo punto di partenza: crescere e migliorarci, tutti insieme, è l’unico obiettivo che ho in testa”, le parole del difensore.

Di seguito il post Twitter del club giallorosso:

Un pensiero su “Roma, Mancini rinnova fino al 2027”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: