Spagna - Nazionale Femminile

Germania-Spagna si giocherà oggi, martedì 12 luglio alle ore 21:00. Il match, valido per la seconda giornata del Gruppo B di UEFA Women’s Euro England 2022, ovvero l’Europeo di calcio femminile, vedrà di fronte la compagine tedesca, reduce dalla vittoria per 4 a 0 contro la Danimarca, e le spagnole vittoriose all’esordio contro la Finlandia per 4 a 1.

La Germania, numero 5 del ranking FIFA e numero 2 di quello UEFA, ha vinto otto volte nelle ultime 12 (cinque volte di fila tra il 1995 e il 2013) e quindi parte come favorita. Le Furie Rosse si trovano invece al 7 e 5° posto dei ranking FIFA e UEFA.

Europeo femminile: dove vedere le partite in tv e streaming

Germania-Spagna, le probabili formazioni

GERMANIA ( 4-2-3-1) – Frohms; Gwinn, Hendrich, Hegering, Rauch; Oberdorf, Dabritz; Huth, Magull, Buhl; Schuller

SPAGNA (4-3-3): Paños; Battle, Paredes, León, Ouahabi; Bonmatí, Guijarro, Caldentey; Del Castillo, González, García

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Germania-Spagna come detto, si giocherà oggi, martedì 12 luglio al Brentford Community Stadium di Londra. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 21 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro francese Stéphanie Frappart.

Chi volesse seguire il match dell’Europeo Femminile potrà farlo collegandosi in diretta tv su Rai Sport+HD, in quanto la Rai detiene i diritti per trasmettere la totalità dell’evento calcistico. In alternativa, chi avesse l’abbonamento a Sky potrà guardare Germania contro Spagna su Sky Sport.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: