Ilary Blasi e Francesco Totti

Francesco Totti e Ilary Blasi si separano ufficialmente. Con una nota stampa congiunta, l’ex capitano della Roma e la nota presentatrice televisiva hanno annunciato la fine del loro matrimonio. I rumors erano costanti da tempo e parlavano di una crisi mai passata. La conferma, ora, arriva dai diretti interessati.

Totti e Ilary Blasi si sono lasciati: l’annuncio

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, fa sapere all’ANSA la conduttrice. “Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”: le fa eco l’ex capitano della Roma.

“Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido – conclude Totti – nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”. Due dichiarazioni brevi, diffuse in serata, a confermare le indiscrezioni sulla crisi rimbalzate nei mesi scorsi e tornate a circolare nel pomeriggio, rilanciate da Dagospia che annunciava una nota congiunta per le 19. E dopo la mossa del settimanale ‘Chi’ che lanciava una cover dedicata alla fine della storia d’amore, con la cronologia e immagini rubate che documenterebbero l’incontro notturno dell’ex capitano della Roma con la presunta nuova fiamma, due giorni prima dell’ufficializzazione della separazione

Totti e la Blasi si erano sposati nel 2005 e dal loro amore erano nati Cristian, Chanel e infine l’ultima arrivata, Isabel, venuta al mondo nel 2016. Oggi la fine della storia…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: