Gollini

“Sono carico, determinato e voglioso di iniziare questa stagione”. Sono queste le parole di Pierluigi Gollini, nuovo portiere della Fiorentina, che si è raccontato e presentato ai canali ufficiali del club dopo aver salutato l’Atalanta.

Gollini carico per la Fiorentina

“Essere tornato alla Fiorentina è bello, emozionante e speciale, mi vengono in mente tanti ricordi. Sono venuto qui la prima volta a 15 anni, ne sono passati 12 ma certe emozioni non te le scordi. Essere qui è un pò come chiudere un cerchio della mia carriera”, ha detto Gollini. “Sono cinque anni che gioco in Europa. Sono felice di poterla rifare anche qui quest’anno, è fondamentale per noi proseguire il percorso in Conference League perchè dà prestigio alla piazza. Giusto che a Firenze si giochi sempre l’Europa perchè ci sono un pubblico e una società che meritano questo genere di palcoscenici. Dobbiamo fare una stagione dove cercare di essere competitivi su tutti i fronti e il ‘Franchi’ dovrà essere sempre una bolgia”.

Su Italiano: “So come gioca. Lui mi ha spiegato cosa vuole da me a livello umano e tecnico. Lui è un grande allenatore e sono sicuro che si possa fare bene. Sono sicuro che lui possa essere l’uomo in più per noi”.

Parlando direttamente ai tifosi: “Li ringrazio di cuore per il benvenuto e tutto l’affetto che ho ricevuto da quando sono arrivato in questi giorni, darò sempre il 110% del mio impegno, cercherò sempre di onorare e rispettare questa maglia al massimo, e metterò tutto me stesso sul campo per ripagarli al meglio”.

Un pensiero su “Gollini: “Fiorentina merita l’Europa. Carico e pronto per questa stagione””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: