Monza

Bellinzona-Monza si giocherà oggi, domenica 10 luglio alle ore 18:00. Il match è valido per la prima amichevole estiva della squadra brianzola. Cresce l’attesa per vedere in campo il nuovo Monza formato Serie A. La squadra, tutt’ora in fase di costruzione, potrà già vedere in campo i nuovi acquisti come il portiere Alessio Cragno ma anche Andrea Ranocchia e Stefano Sensi. I ragazzi di Stroppa affronteranno il Bellinzona, squadra svizzera avanti con la preparazione atletica visto che l’esordio in Challenge League, è previsto per sabato 16 luglio.

Amichevoli estive del Monza: il programma dei brianzoli

Bellinzona-Monza, le probabili formazioni

BELLINZONA (4-4-1-1): Klein; Hamadi, Delli Carri, Monti, Morgado; Souza, Morandi, Gocic, Tia; Mina; Cortelezzi. All. Sesa

MONZA (3-5-2): Cragno; Bettella, Ranocchia, Caldirola; Molina, Sensi, Mazzitelli, Barberis, Carlos Augusto; Mancuso, Mota Carvalho. All. Stroppa

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Bellinzona-Monza, come detto, si giocherà oggi, domenica 10 luglio allo Stadio Comunale di Bellinzona. Il fischio d’inzio è previsto per le ore 18.00.

Gli appassionati di calcio potranno seguire la primissima partita stagionale del Monza in diretta tv e in chiaro su Sportitalia, canale numero 60 del digitale terrestre. Chi volesse guardare il match in diretta streaming potrà farlo tramite l’app ufficiale di Sportitalia, scaricabile su dispositivi come smartphone e tablet Android o iOS. In alternativa gli spettatori potranno collegarsi direttamente sul sito ufficiale dell’emittente sportiva, ovvero Sportitalia.com sia tramite smartphone ma soprattuto col proprio pc o notebook.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: