Balotelli fratello

Mario Balotelli fa sempre parlare. Ma in questo caso è solo per suo fratello Enock. Infatti, il giovane, anche lui calciatore, ha firmato ufficialmente per un club italiano che lo riporta nel Bel Paese dopo l’esperienza in Turchia con il Menemenspor. L’attaccante classe 1993 ha trovato l’accordo con l’Ospitaletto Calcio, formazione che milita in Eccellenza.

Balotelli, il fratello Enock torna a giocare in Italia

“Nella giornata di ieri è stato formalizzato l’acquisto per la prima squadra dell’AC Ospitaletto che parteciperà al prossimo campionato di Eccellenza 2022/23 di ENOCK BARWUAH (nella foto col d.g. Enrico Gheda). Enock Barwuah, attaccante classe 1993, proveniente dall’ultima stagione al Menemenspor in Turchia, già in forze del Caravaggio, Castiglione, Pavia e Ciliverghe. Un colpo da novanta per l’Ospitaletto che chiude così la sua campagna acquisti. Benvenuto!!! Ti aspettiamo in campo, in attesa della ripresa degli allenamenti e in vista della presentazione ufficiale della rosa che affronterà il prossimo campionato d’Eccellenza!!!”.

Con queste parole l’Ospitaletto Calcio ha dato il benvenuto a Enock, fratello di Mario Balotelli. Vedremo se farà parlare di sé a suon di gol.

Di seguito il post Instagram con l’annuncio dell’Ospitaletto Calcio:

Un pensiero su “Balotelli, il fratello Enock torna in Italia e firma con l’Ospitaletto Calcio”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: