Samir Handanovic

Samir Handanovic ha ufficialmente rinnovato il proprio contratto con l’Inter. Il portiere e capitano nerazzurro prosegue per un’altra stagione, la sua undicesima. Proprio in occasione del decimo anniversario dal suo arrivo, la società ha deciso di annunciare il prolungamento per la gioia dello sloveno e di tutti i suoi tifosi.

Inter, Handanovic rinnova: le parole

“Dieci anni fa sono arrivato in un top club e sono ancora oggi in un top club. Sono molto contento e orgoglioso di essere il capitano e un giocatore dell’Inter, questo è un vero privilegio. Chi gioca nell’Inter gioca sempre per vincere, noi siamo qui per questo. Personalmente in questi 10 anni sono cresciuto come uomo e come calciatore. Sono cambiate tante cose a livello di club, ma la cosa che conta è che l’Inter è andata sempre a migliorare”, le parole di Handanovic ai canali ufficiali del club interista.

Questa, invece, la breve nota sul rinnovo presente sul sito ufficiale del club: “FC Internazionale Milano comunica sui propri canali ufficiali di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Samir Handanovic: il portiere sloveno sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2023”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: