Spagna - Nazionale Femminile

Spagna-Finlandia si giocherà oggi, venerdì 8 luglio alle ore 18:00. Il match, valido per la prima giornata del Gruppo B di UEFA Women’s EURO England 2022, ovvero l‘Europeo di calcio femminile, vedrà di fronte La Roja contro le Helmarit‘ guidate da Anna Signeul.

Europeo femminile: dove vedere le partite in tv e streaming

Spagna-Finlandia, le probabili formazioni

Spagna: Paños; Battle, Paredes, León, Ouahabi; Bonmatí, Guijarro, Caldentey; Del Castillo, González, García

Finlandia: Korpela; Hyyrynen, Westerlund, Pikkujämsä, Koivisto; Engman, Alanen, Summanen, Öling; Sällström, Franssi

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Spagna-Finlandia, come detto, si giocherà oggi, venerdì 8 luglio allo Stadium MK di Milton Keynes. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00 e la direzione di gara sarà affidata all’arbitro ucraina Kateryna Monzul.

Chi volesse seguire il match dell’Europeo Femminile potrà farlo collegandosi in diretta tv su Rai Sport+HD, in quanto la Rai detiene i diritti per trasmettere la totalità dell’evento calcistico. In alternativa, chi avesse l’abbonamento a Sky potrà guardare Spagna contro Finlandia su Sky Sport.

Per guardare la partita in streaming gli spettatori dovranno collegarsi al sito sport.rainews.it, o scaricare l’app Rai Play per smartphone, tablet android o iOS. Esiste un’altra possibilità e questa è costituita da SkyGo e Now, piattaforma che trasmette in streaming i contenuti Sky.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: