F1 Austria Orange Army

La F1 non si ferma e anche questo weekend, dopo l’emozionante gara di Silverstone, torna in pista per il GP d’Austria al Red Bull Ring. In occasione del Gran Premio di casa del team della ‘lattina’, a Spielberg appunto, andrà in scena anche la seconda di tre gare Sprint previste per questa stagione. Per non perdere neanche un giro, i tifosi dovranno stare con gli occhi puntati alla TV o al proprio smartphone già dal venerdì, giorno di prove libere ma anche delle qualifiche ufficiali. Il sabato invece vedrà i piloti scendere in pista per la seconda sessione di prove libere e la gara Sprint. Come di consueto la ‘gara ufficiale’ si correrà invece di domenica.

Sainz e la prima vittoria in F1: come ha festeggiato

Il programma con gli orari per vedere il GP D’Austria

Anche quest’anno l’intera stagione di F1 sarà trasmessa in esclusiva da Sky. Come di consueto il GP d’Austria andrà in onda su Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213) e Sky Sport Uno (201), e in live streaming sulle app di SkyGo. Chi volesse seguire la gara in streaming potrà farlo anche attraverso il servizio on demand di NOW, piattaforma che trasmette i contenuti Sky. La telecronaca sarà affidata al solito Carlo Vanzini accompagnato dal commento tecnico di Marc Gené e gli interventi in studio di Roberto Chinchero e Matteo Bobbi.

In occasione del GP d’Austria TV8 offrirà in differita tutti i momenti salienti del fine settimana, dalle qualifiche del venerdì fino alla gara della domenica. Scopriamo insieme il programma dell’undicesimo round di Formula Uno.

Venerdì 8 luglio

FP1: ore 13.30

Qualifiche: ore 17:00 – Differita su TV8 sabato dalle 18.30

Sabato 9 luglio

FP2: ore 12.30

Sprint: ore 16.30 – Differita su TV8 dalle 20.15

Domenica 10 luglio

Gara: ore 15.00 – Differita su TV8 dalle 18

2 pensiero su “F1 GP Austria in diretta tv e streaming: dove vederlo”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: