Chiara Giuffrida Helbiz Live - Fonte Instagram@chiaragiuffrida

Chiara Giuffrida, modella e showgirl, è il nuovo volto di Helbiz Live, la piattaforma di streaming online che detiene i diritti per trasmettere il campionato di calcio di Serie B. Dalla stagione 2022/23 ci sarà quindi un vero e proprio passaggio di testimone: l’ex miss Italia Carolina Stramare lascia spazio alla bella Chiara. Ma chi è esattamente la nuova presentatrice di Helbiz Live?

Chi è Chiara Giuffrida

Chiara Giuffrida è una modella, giornalista e presentatrice televisiva nata a Catania nel 1996. È laureata in Lettere e Filosofia in “Linguaggi dei Media” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore e da sempre è appassionata di calcio e motori. Il suo legame con lo sport, e in particolare con il calcio, nasce fin da piccola quando suo padre la portava allo stadio per seguire le partite della squadra della sua città, il Catania.

Instagram @chiaragiuffrida

Sorteggio calendario Serie B 2022/23: diretta tv e streaming

La carriera

La collaborazione con Helbiz Live, di fatto, non sarà la sua prima esperienza sui piccoli e grandi schermi delle piattaforme televisive. Chiara, infatti, ha già lavorato con importanti emittenti sportive come Sportitalia e TopCalcio24, ma anche per la trasmissione radiofonica ‘Radio Nerazzurra’, essendo lei grande tifosa dell‘Inter.

Il suo volto e il suo sorriso l’hanno resa famosa grazie alle sue passate partecipazioni a diversi programmi come ‘Milano Models’, andato in onda su Class Tv ma anche ‘Miss Italia’ su La7. Dal 2015 in avanti ha partecipato anche ad alcune importanti programmi prodotti da Mediaset come Colorado su Italia 1, ‘Avanti un altro’ e ‘Tiki Taka’ su Canale 5.

A partire da metà agosto, Chiara Giuffrida guiderà ora gli abbonati di Helbiz Live attraverso le 38 giornate di regular season del campionato cadetto ma anche tutti i play-out e i play-off. Intratterrà ed informerà il pubblico con le notizie e gli approfondimenti delle proprie squadre del cuore, per un Campionato di Serie BKT sempre più social e interattivo.

Un pensiero su “Chiara Giuffrida, chi è il nuovo volto di Helbiz Live”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: