La notizia era trapelata nel corso della presentazione di Matteo Pessina ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Motorola diventa Official Partner e Main Sponsor del Monza. A rendere noto l’accordo ci ha pensato il club brianzolo tramite un comunicato sui propri profili social: “Hello Monza, Hello Moto! Ciao @MotorolaITA, sarà un grande percorso insieme. Motorola is the new Official Sponsor”.
Galliani: “Obiettivo 10° posto. Lavoriamo per un Monza competitivo”
Nella giornata di oggi, infatti, Adriano Galliani, ad del Monza, e Carlo Barlocco, Executive Director di Motorola, hanno indetto una conferenza stampa per rendere nota la nuova partnership. Il brand di smartphone, legato al gruppo Lenovo, apparirà dunque nelle maglie da gioco del Monza per le stagione 2022/23 e 2023/24 oltre che nelle maglie di riscaldamento pre e post gara.
Motorola diventa Official sponsor del Monza: il comunicato
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito dei brianzoli:
Motorola, produttore di smartphone parte del Gruppo Lenovo, diventa l’Official Sponsor dei Biancorossi per le prossime due stagioni.
Dopo l’anticipazione data dalla firma di Matteo Pessina, si è svolta nella mattinata di giovedì 7 luglio, presso la suggestiva location dello Spazio Lenovo di Corso Matteotti a Milano, la presentazione della partnership tra Motorola e AC Monza.
In tale occasione, l’Amministratore Delegato dell’AC Monza Adriano Galliani e l’Executive Director di Motorola Carlo Barlocco hanno annunciato la partnership nata dalla volontà di andare incontro alle passioni ed ai gusti di tifosi e consumatori, svelando le maglie da gioco della stagione 22/23 caratterizzate dall’iconica “M” sul petto.
Motorola accompagnerà i Biancorossi in campo anche nel riscaldamento di ogni partita, personalizzando il training kit pre-gara e fuori dal campo, con un ricco programma di attivazioni digitali ed innovative.