Bayern Monaco maglia trasferta 2022-23 - Fonte Twitter @FCBayern

Da Monaco al resto del mondo (del calcio)‘. È questo lo slogan di lancio della nuova maglia da trasferta del Bayern Monaco per la stagione 2022/23. Il club bavarese ha svelato l’away jersey per la prossima stagione e, un po’ a sorpresa, ha deciso di rivoluzionare il design presentato lo scorso anno. Nella stagione appena conclusa, infatti, la seconda maglia era caratterizzata da uno sfondo nero e gli accenti dorati ma questa volta, sempre grazie alla collaborazione con lo sponsor tecnico Adidas, ha deciso di andare oltre.

Psg, svelata la maglia casalinga per la stagione 2022/2023

Bayern Monaco, maglia trasferta 2022/23: design e caratteristiche

L’away kit introduce un design elegante e combina la base bianca con i dettagli in oro. Per la precisione questo colore, che produce un effetto metallizzato, si chiama ‘Dark Football Gold‘ e, dopo essere stato utilizzato lo scorso anno nella maglia casalinga, verrà utilizzato per la prima volta anche in quella da trasferta. Altro dettaglio importante sarà il ritorno del Münchner Kindl (bambino di Monaco), ovvero l’emblema storico della città, a simboleggiare le forti radici del club.

La nuova maglia da trasferta del Bayern Monaco debutterà ufficialmente nell’Audi Summer Tour, ovvero la tournée americana che inizierà dal 18 al 24 luglio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: