Atalanta Marino

Umberto Marino, direttore generale dell’Atalanta, ha presentato in conferenza stampa questa mattina la stagione dei nerazzurri che inizierà ufficialmente domani venerdì 8 luglio col ritiro di Clusone dopo il primo raduno partito da qualche giorno tra visite mediche e prime corse.

Atalanta, le parole di Marino

Sulle sensazioni di riabbracciare i tifosi senza le limitazioni che hanno caratterizzato gli ultimi anni di calcio e non solo, Marino ha detto: “È un messaggio per tutti per tornare alla normalità. Noto un grandissimo entusiasmo, ma ricordiamo che il percorso post covid non è terminato, quindi invito ad avere gli atteggiamenti giusti. Ringrazio l’amministrazione di Clusone: in calendario ci sono una serie di appuntamenti per avvicinare la squadra ai tifosi”.

Passando poi alla stagione che verrà: “Mi aspetto quello che sta succedendo, tanta passione e entusiasmo, lo dicono i numeri della campagna abbonamenti. Siamo curiosi di vedere l’Atalanta sul campo, io per primo. C’è tanta voglia di calcio. Sono convinto che la squadra c’è e farà bene”.

Fresco di arrivo in queste ore, Ederson è stato l’oggetto di qualche domanda per Marino: “Sono contentissimo per il suo arrivo, l’Atalanta ha fatto un grande investimento. La famiglia Percassi ci crede tanto, bravissima l’Atalanta. Da gennaio in poi ha fatto un ottimo campionato”.

L’ENTUSIASMO DI EDERSON ARRIVATO UFFICIALMENTE ALL’ATALANTA

Un pensiero su “Atalanta, Marino: “Grande entusiasmo. Faremo bene. Su Ederson…””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: