Pessina

C’è grande attesa per la prossima stagione di Serie A dove tra le formazioni protagoniste sembra poterci essere anche il Monza neopromosso di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Una grande campagna acquisti e ambizioni importanti grazie appunto agli innesti. Uno di questi è Matteo Pessina che torna “a casa” dopo averci giocato dal 2007 al 2015 e potrebbe essere il capitano della squadra. Intervistato da Sky Sport, l’ex Verona e Atalanta ha parlato delle sue emozioni.

MONZA, LE AMICHEVOLI ESTIVE 2022 IN PROGRAMMA

Pessina capitano del Monza: le sue parole

Pessina è pronto alla nuova avventura e a vestire un ruolo importante per il Monza: “Pronto per il ritorno a casa, sono molto emozionato cosa a cui tengo molto. Come tutti sapete, questa è la società dove sono nato e cresciuto, ho sempre tifato questa squadra ci ho giocato dieci anni, l’emozione penso la possiate capire anche voi. Non è ancora ufficiale, aspettiamo domani (oggi ndr)”. 

Un pensiero poi sulla dirigenza e quello che potrà essere il suo ruolo: “Galliani? Mi ha detto che era molto contento anche lui, sembrava un sogno, sembra che ce l’abbiamo fatta aspettiamo domani (oggi ndr) ripeto. E’ vero, mi vuole con la fascia da capitano. Cosa mi aspetto? Io sono pronto, so che hanno un grande progetto, sarà una sfida per me che non è facile ma sarà una bella sfida. Saluto ai tifosi? Mi hanno già scritto in molti e penso che ci vedremo presto allo stadio”.

Da quanto si apprende, l’affare con l’Atalanta per Pessina è andato in porto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza per una cifra totale di 15 milioni di euro.

2 pensiero su “Pessina pronto per il Monza: “Galliani mi vuole capitano””

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: