Origi

Divock Origi ha iniziato ufficialmente la sua avventura al Milan. Nelle scorse ore il comunicato ufficiale e tra pochi giorni, anche i primi veri passi da giocatore rossonero, solamente dopo aver smaltito una piccola grana fisica. A breve, poi, sarà anche tempo di scegliere il numero di maglia.

TUTTI I POSSIBILI NUMERI DI MAGLIA DEL MILAN

Origi, l’avventura al Milan e il numero di maglia

“AC Milan è lieto di annunciare di aver tesserato il calciatore Divock Origi. L’attaccante belga ha firmato un contratto con il club rossonero fino al 30 giugno 2026”. Con queste parole, condivise in una nota dal club rossonero, è iniziata la nuova esperienza milanese del belga.

Grande colpo del Milan che spera di trovare nel centravanti una risorsa importante in zona offensiva, insieme a Ibrahimovic e Giroud.

Ma la domanda che i tanti tifosi rossoneri si stanno ponendo in queste ore è una: quale numero di maglia sceglierà? Al momento non ci sono certezze e sembra difficile che Giroud possa lasciargli la 9. Ecco perché è molto probabile che il belga possa optare per la 27 che già in passato si era vista sulle sue spalle in quasi tutte le esperienze (in particolare al Liverpool).

Le prime parole

A Milan TV, Origi ha anche rilasciato alcune primissime dichiarazioni: “Arrivando qui mi sono sentito subito a casa, sono in un club con una grande storia e ora voglio iniziare a conoscere la sua cultura, voglio capire le persone, come vanno le cose qui e fino a ora è stato tutto fantastico. Io amo il calcio, sono un appassionato di calcio e qui ho visto tutto l’entusiasmo che c’era in città quando ho giocato contro il Milan la scorsa stagione; si percepiva tutta l’adrenalina di quella corsa al titolo durata fino all’ultima giornata, si percepiva tutta l’energia che poi si è scatenata dopo tanti anni di attesa. Si è vista sia la passione della città che la qualità di questa squadra”.

Un pensiero su “Origi, quale numero di maglia indosserà al Milan?”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: