Inghilterra femminile

Al via ufficialmente l’Europeo femminile di calcio 2022. Toccherà a Inghilterra-Austria dare inizio alle danze sul terreno di gioco. La rassegna iridata ha generato grande attesa e finalmente oggi, 6 luglio alle 21, si vedrà calcio giocato. Le padroni di casa inglesi sono le favorite, ovviamente, ma attenzione alle insidiose austriache e alle tensioni della gara d’esordio.

COME SEGUIRE TUTTE LE PARTITE DELL’EUROPEO FEMMINILE IN TV

Inghilterra-Austria femminile: formazioni e dove vederla

Inghilterra-Austria femminile, match d’esordio dell’Europeo di calcio 2022 avrà come sede l’Old Trafford di Manchester. La gara avrà inizio alle 21 ma ci sarà in precedenza la consueta cerimonia d’apertura.

Secondo il sito Uefa, queste le probabili formazione della partita:

Inghilterra: Earps; Bronze, Bright, Greenwood, Daly; Williamson, Walsh; Mead, Kirby, Hemp; White

Austria: Zinsberger; Hanshaw, Schnaderbeck, Georgieva, Wienroither; Puntigam, Makas, Feiersinger, Zadrazil, Kolb; Billa

Per quanto riguarda la visione della gara, come detto il match si gioca mercoledì 6 luglio alle 21:00 (ora italiana) e sarà trasmesso anche in chiaro dalla Rai. Inghilterra-Austria femminile porà essere vista in diretta tv su Rai Sport (canali 58/146 del digitale terrestre; 21 Tivusat; 227 di Sky). In live streaming la partita sarà trasmessa gratis in Italia attraverso il servizio Rai Play 

Inoltre, tutte le partite degli Europei femminili sono trasmesse, oltre che dalla Rai, anche in diretta da Sky Sport. Nel caso della sfida tra le Leonesse e le austriache in particolare su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (canale 201 e 203 della piattaforma) e su Sky Sport 251; live streaming su Sky Go e NOW.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: