Sinner

Djokovic-Sinner si sfideranno, oggi, martedì 5 luglio dalle ore 14:30 in poi. Il match, valido per i quarti di finale di Wimbledon vedrà di fronte il numero 3 della classifica ATP, ovvero Novak ‘Nole’ Djokovic, (campione in carica dello Slam inglese) contro uno dei talenti più puri del tennis italiano ovvero Jannik Sinner (n° 13).

Il campione serbo, 6 volte vincitore a Wimbledon, è reduce dalla vittoria agli ottavi contro l’olandese Tim van Rijthoven per 3 set a 1 mentre Jannik ha superato Alcaraz dopo una battaglia durata 3 ore e 35 minuti.

Wimbledon 2022: calendario, programma e dove vederlo

Djokovic-Sinner in diretta tv e streaming

Il match di Wimbledon Djokovic-Sinner, come detto, si disputerà oggi, martedì 5 luglio nel campo Centrale del Tempio del Tennis. L’incontro sarà il primo del programma giornaliero di domani e si disputerà dalle ore 14:30 italiane in poi.

L’affascinante match di tennis sarà trasmesso in diretta TV da Sky. Per la precisione, chi volesse seguire l’incontro potrà farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport, Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Uno.

Chi volesse seguire i quarti di finale di Wimbledon in streaming potrà farlo anche grazie a SkyGo e a NOW, piattaforma on demand dei contenuti Sky.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: