Arturo Vidal - Flamengo - twitter @fla_infos

L’avventura di Arturo Vidal all’Inter sembra ormai giunta al termine e, finalmente, il centrocampista cileno potrà iniziare un nuovo capitolo con il ‘suo’ Flamengo. Il Guerriero non ha mai nascosto il suo affetto per la squadra brasiliana, anche durante i momenti clou della scorsa stagione, facendo imbestialire i tifosi nerazzurri che avrebbero quantomeno gradito il massimo impegno verso la rincorsa Scudetto. Proprio lo scorso marzo Vidal aveva scherzato su Instagram ‘chiedendo’ ai tifosi quale sarebbe stata la sua prossima destinazione: “In che paese sarà la mia prossima squadra? TikTok mi diverte….”. Il risultato del suo ‘sondaggio’ era stato proprio il Brasile, ma se i tifosi non fossero ancora convinti, ecco che lo stesso cileno ha voluto ‘confermare’ sempre attraverso i social media.

Vidal: “In quale paese sarà la mia prossima squadra?”. Siparietto social che non piace ai tifosi dell’Inter…

Vidal verso il Flamengo? Su Twitter spunta il like

Come detto Vidal ha già le valigie in mano e la sua prossima avventura, molto probabilmente sarà proprio con la maglia rossonera del Flamengo. L’ultimo indizio arriva proprio dall’account Twitter del cileno che, sotto un suggestivo post di una fan page dei Mengão ha lasciato un like che non lascia spazio ad interpretazioni.

Il contenuto del Tweet vede protagonista proprio Vidal con la maglia rossonera, e più in alto la descrizione: “Il Re sta arrivando”.

Stando alle ultime indiscrezioni di mercato l’ultimo summit fra la dirigenza carioca e l’agente del calciatore avrebbero dato esiti positivi. I brasiliani avrebbero quindi superato la concorrenza del Boca Juniors e sarebbero in attesa di una risposta definitiva. A metà settimana Vidal dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi e annunciare a tutti i tifosi la sua prossima squadra che, salvo sconvolgimenti dell’ultimo minuto, dovrebbe essere proprio il Flamengo.

Photo credits Twitter @@fla_infos

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: