Quagliarella

Grazie Fabio. Grazie Sampdoria. Aspettavo questa notizia con ansia e sono felicissimo di poterla scrivere e darla a tutti i lettori. Fabio Quagliarella ancora in campo per un altro anno. Il bomber (unico ed eterno, scusatemi) ha rinnovato il proprio contratto con la Sampdoria e sul sito ufficiale del club e sui profili social è possibile leggere il breve comunicato che conferma il tutto.

Quagliarella ha rinnovato con la Sampdoria

“L’U.C. Sampdoria comunica di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella. Per la soddisfazione di tutti l’attaccante – 268 presenze e 105 reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2023”, queste le parole del club di Genova sul proprio bomber e capitano.

Di seguito il post Instagram della Sampdoria su Quagliarella:

Il commento de L’Allenatore medio

Lo sapete da tempo che L’Allenatore medio ha un debole per Fabio Quagliarella e non si tratta di fede blucerchiata, ma solo di grandissima stima per la persona Fabio, e per il bomber Quagliarella. 533 presenze in Serie A non si possono cancellare, 181 gol neppure. I colpi di tacco, quelli, impossibile dimenticarli. E allora ecco che con un breve messaggio voglio ringraziare giocatore e società per essersi accordati per un’altra stagione.

Un altro anno di calcio nel quale sostenere Fabio con la speranza che il fisico non faccia scherzi e che mister Giampaolo capisca che non è calcio senza Quaglia, non è Samp senza il suo capitano…

Grazie Fabio, avanti così. Magari anche oltre quel 2023 che, alla fine, è solo un numero. Perché tu sei eterno!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: