Osimhen - Napoli

Il futuro di Victor Osimhen potrebbe non essere al Napoli. Il Bayern Monaco si starebbe muovendo per l’attaccante nigeriano e avrebbe in mente di mettere sul piatto un’offerta ricchissa che il club di De Laurentiis sarebbe obbligato a valutare.

Osimhen, spunta il Bayern Monaco

Da una parte il possibile addio di Lewandowski, dall’altra l’arrivo di Mané e l’eventuale necessità di trovare il sostituto del polacco ove si decidesse di lasciarlo partire. Per questa ragione, scrive la Bild, i bavaresi avrebbero messo nel mirino Victor Osimhen e sarebbero disposti a mettere sul piatto una cifra da oltre 100 milioni.

Si parla addirittura di 120, ovvero la cifra stanziata dal Bayern Monaco per un nuovo attaccante che non faccia rimpiangere le 238 reti segnate in 254 partite da Lewandowski.

Già qualche tempo fa c’era stato un avvicinamento, prontamente respinto da De Laurentiis perché non in linea con la sua richiesta, non sotto i 100 milioni. Ora, le cose potrebbero essere cambiate.

Il parere esperto

Il media tedesco ha intervistato Gernot Rohr, ex difensore che ha allenato la Nigeria dal 2016 al 2021 e che quindi conosce bene Osimhen, per dare un parere importante sul possibile affare: “Se Lewandowski dovesse andare veramente via, Victor sarebbe il sostituto ideale: sono sicuro che si imporrebbe a Monaco”.

Insomma, staremo a vedere cosa accadrà. In caso di offerta giusta, il Napoli non potrebbe chiudere semplicemente gli occhi e dovrà reagire di conseguenza…

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: