Sinner - Wimbledon

Sinner-Alcaraz si sfideranno, oggi, domenica 3 luglio. Il match, valido per gli ottavi di finale di Wimbledon vedrà di fronte il numero 13 della classifica ATP, ovvero l’italiano classe 2001, contro il talento spagnolo 19enne, che occupa al momento la 7ª posizione del ranking. L’incontro si disputerà nel campo Centrale del Tempio del Tennis e sarà probabilmente un’anteprima di una delle rivalità che caratterizzerà i prossimi anni di questo sport.

Con un età combinata di 40 anni e 4 mesi, il match tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz sarà anche uno dei più giovani gli ottavi di finale di un grande Slam nella storia del tennis, segno che questi due talenti assoluti della ‘Next Gen’ faranno parlare di sé per tanti anni a venire.

Wimbledon 2022: calendario, programma e dove vederlo

Sinner-Alcaraz in diretta tv e streaming

Il match di Wimbledon tra Sinner-Alcaraz, come detto, si disputerà oggi, domenica 3 luglio nel campo Centrale del Tempio del Tennis. L’incontro andrà in scena dopo il singolo femminile tra la Watson e la Niemeier e dovrebbe iniziare all’incirca alle ore 16:30.

L’affascinante match di tennis sarà trasmesso in diretta TV da Sky. Per la precisione, chi volesse seguire l’incontro potrà farlo sintonizzandosi sui canali Sky Sport, Sky Sport Tennis (205) e Sky Sport Uno (dalle 18:00 in poi perché in precedenza sarà trasmesso il Gp Silverstone di F1).

Vista la presenza in contemporanea del GP di F1 Sky metterà a disposizione l’opzione Split Screen. Gli abbonati a SkyQ, infatti, hanno la possibilità di dividere lo schermo a metà con due eventi in diretta. Lo Split Screen è disponibile sul tasto verde del telecomando Sky.

Chi volesse vedere gli ottavi di Wimbledon in streaming potrà farlo anche grazie a SkyGo e a NOW, piattaforma on demand dei contenuti Sky.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: